• Mini Sessioni Fotografiche


    Da oggi fino a fine aprile, accanto ai miei servizi fotografici tradizionali, trovate le mini sessioni fotografiche. Meno impegnative rispetto ad un servizio completo e concepite in un’unica opzione light, ma sono l’occasione per regalarvi immagini senza tempo, custodi fedeli di momenti che conserverete per sempre.

    Come funzionano?

    1. Sono valide (su prenotazione!) dal 1 marzo al 30 aprile 2019
    2. Per i servizi di coppia, ritratti, famiglie, gruppi di amici
    3. Comprendono 1 sessione fotografica da 60 minuti, all’aperto
    4. Consegna di 5 stampe fotografiche stampate Fine Art, dimensioni 20x30
    5. Il costo è di 130 euro
    6. Posti e giorni sono limitati! Utilizzabili dal lunedì al sabato.
    7. L’opzione aggiuntiva riguarda lo scatto delle foto, oltre al formato digitale, anche con il formato Analogico in bianco e nero che sarà sviluppato e stampato personalmente. Questo metodo regala stampe uniche di altissima qualità supportate dal fascino della pellicola..solo per i più romantici.. con un’aggiunta al prezzo del servizio di soli 50,00 euro per altre 3 fotografie, dimensioni 24x30cm, stampate in Camera Oscura attraverso le antiche tecniche.

     

    Dunque pacchetti piccoli, tempi piccoli, prezzo piccolo... ma le emozioni saranno tantissime e sarà un ricordo da custodire nel tempo.
    Sono sessioni progettate per catturare relazioni, personalità e amore...
    Durante lo shooting vi seguirò e vi indicherò io alcune pose..quindi..niente imbarazzi! Non amo le pose classiche e spesso vi farò muovere, a volte racconterò due fesserie per farvi sorridere.

    Che aspettate a prenotare?